SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rihanna esplosiva e sexy vista da Terry Richardson

Moda: Rihanna riesce essere provocante e sexy anche in maglietta bianca e hot pants.

Rihanna sexy con maglietta bianca e hot pants

Rihanna riesce essere provocante e sexy anche in maglietta bianca e hot pants. Davanti alla macchina fotografica di Terry Richardson, che l’ha ritratta per l’imminente campagna pubblicitaria della bevanda al cocco, Rihanna non ha avuto bisogno d’altro.

A scatti conclusi i due si sono lasciati andare e hanno realizzato uno shooting di una decina di scatti in bianco e nero che Richardson ha postato sul suo diario online e RiRi ha sponsorizzato su Twitter. “Guardate cosa io e Terry Richardson abbiamo fatto in 10 minuti dopo il lavoro“. A.R.

Certo il servizio è decisamente provocante. Ma non poteva essere altrimenti, visto che segna l’incontro tra la RiRi e il fotografo Terry Richardson, celebre per i suoi scatti all’insegna della sensualità e della provocazione. Certo la popstar aveva indosso dei mini shorts che più mini non si può che mettevano in mostra il lato b e una canotta annodata appena sotto il seno e non si è risparmiata, indulgendo in pose sensuali e provocanti.

Del resto che cosa potevamo aspettare tra RiRi e  fotografo statunitense più controverso d’America se non una miscela esplosiva di trasgressione e sensualità?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy