SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anelli, ciondoli e bracciali: Just Cavalli conquista il cuore delle donne

Ricercati, sofisticati e chic, sono tre aggettivi che descrivono la linea gioielli della Maison Cavalli e' ed Just Cavalli time.

Just Cavalli - i gioielli

Con l’estate i gioielli sono sempre in primo piano, creazioni uniche per rendere prezioso look, per dare colore e personalità a qualsiasi abbinamento.
Ricercati, sofisticati e chic, sono tre aggettivi che descrivono la linea gioielli della Maison Cavalli.

I gioielli Just Cavalli raggiungono nuove vette di eleganza e originalità con la collezione ‘Circular Snake’, nella quale il serpente, uno dei simbolici iconici della Maison Cavalli, diventa elemento distintivo di questa collezione. Sinuosi cerchi abbracciano l’emblema del serpente in collane, bracciali anelli e pendenti.

Delicati cuori con lavorazioni effetto pitone sono i protagonisti della collezione ‘Cross’, che esaltano il lato femminile della donna Just Cavalli. Un simbolo d’amore, perfetto per un regalo romantico, dove il logo all’interno del cuore è impreziosito da un piccolo cristallo bianco.

La creatività Just Cavalli si esprime in modo sublime in questa interpretazione di una delle più importanti ispirazioni dello stilista: il mondo animale.
Una scimmietta, un granchietto, un cavalluccio marino e una piccola piovra prendono forma nei pendenti di collane realizzate in silver PVD.

Le decorazioni in cristalli colorati nei toni dégradéfanno di ciascun pendente un vero accessorio da collezione, imperdibile per ogni amante dello stile Cavalli.

L’estetica di questa collezione è racchiusa nel suo nome: forme sinuose e avvolgenti, a forma di goccia e con lavorazione ad effetto pitone, racchiudono il monogramma Just Cavalli. I gioielli sono realizzati in silver PVD e avvolgono il logo realizzato in yellow gold PVD, creando preziosi bagliori per veri e propri pezzi esclusivi.

Ed infine cerchi e anelli di differenti dimensioni che si incontrano, si abbracciano e si avvicinano, caratterizzati da una lavorazione animalier zebrata. L’aggiunta di piccoli cristalli donano luce alla collezione ‘Oasi’, caratterizzata da geometrie eleganti. Il logo Just Cavalli è presente in modo delicato e raffinato sugli anelli o sui cerchi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy