SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali zebrati di Italia Independent: un inno alla Juve

occhiali bianconeri

Italia Independent festeggia lo scudetto della Juventus con un’edizione speciale di occhiali bianconeri.

Questi occhiali saranno disponibili a partire dalla prossima settimana a 147 euro su juvestore.com, all’interno dei monomarca Juventus e Italia Independent

“Ho fortemente voluto questi occhiali celebrativi dello scudetto da dedicare a tutti i tifosi. La Juventus è tornata, grazie all’incredibile lavoro di mio cugino Andrea, del mister Conte e di tutta la squadra, ad occupare il posto che merita, la vetta! Il calcio e il lavoro sono due mie grandi passioni e veder collaborare la Juventus con Italia Independent è per me motivo di grande orgoglio” ha dichiarato Lapo Elkann, fondatore di Italia Independent.

I-I ha dedicato alla squadra bianconera un occhiale che richiama gli stilemi del centenario club calcistico. Il modello scelto per l’operazione è lo 090 proposto in due versioni: una con frontale nero gommato soft touch, lenti color fumo, aste zebrate e loghi oro; l’altra con lo stesso trattamento su frontale e lenti, ma con aste bianche e loghi neri.

All’interno delle aste sono riportati, da un lato, il logo di Italia Independent e lo scudetto tricolore, dall’altro, lo stemma di Juventus e la scritta “Campioni d’Italia 2012”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista “60 TH Anniversary”, una versione limitata e numerata dell’iconica 500 e si potranno acquistare presso le boutique Italia Independent.

Impostazioni privacy