SFILATE

Cerca
Close this search box.

La classe di Eva Riccobono e la luce dei gioielli Swarovski insieme

Come in un film, per la prima volta la magia dei gioielli Swarovski viene raccontata in uno spot televisivo.

Come in un film, per la prima volta la magia dei gioielli Swarovski viene raccontata in uno spot televisivo.

Una direzione creativa tutta made in Italy, che si avvale della collaborazione della Top Model e Attrice Eva Riccobono, protagonista dello Spot e seguita dalla macchina da presa mentre, all’ultimo piano di un elegante palazzo, è attesa per una serata esclusiva.

Come in una scena teatrale, buio, solo un cono di luce ad illuminare un ascensore trasparente, di cristallo, le cui porte chiuse sembrano in attesa di un tocco divino per dare il via ad una sceneggiatura unica.

Il tocco è proprio quello della protagonista, che fa partire l’inedito ascensore, sfruttando il tragitto per divertirsi alla ricerca dell’outfit perfetto.
E’ il gioiello che determina il look e illumina qualsiasi cambio di abito, in qualsiasi momento della giornata.

Cosa sceglierà per quest’occasione speciale?
Curiosi dei dettagli e della scelta finale ci infiliamo con lei nell’ascensore, osservando divertiti la scelta dei meravigliosi gioielli e i relativi cambi d’abito.

In un crescendo Eva è illuminata da una parure da sogno, orecchini pendenti e collana di cristallo ad incorniciarne viso e decoltè, un tocco unico dato dall’anello Nirvana, pezzo icona della casa austriaca, adatto ad una prima sul red carpet ma anche ad enfatizzare un look più casual, nello stile trasversale e democratico che definisce da sempre le creazioni Swarovski. Eva è una donna elegante, in abito da sera e chignon.

Ma la scena incalza e ora Eva interpreta una donna metropolitana, contemporanea e glamour, una serie di bangles e collane dall’imprinting pop rock, inediti, sorprendenti e per questo vincenti, illuminano ed impreziosiscono un abito da giorno.

Non manca la suspence che è d’obbligo come il colpo di scena finale, siglato da gioielli a catena abbinati ad un tocco di genio, l’orologio della nuova linea Uomo Swarovski, appena lanciato sul mercato! Eva ora veste un “little black dress”.

Questa la trama per presentare le collezioni Swarovski, sempre ispirate, glamour e accessibili a tutte le donne di stile, mai sopra le righe, con un tocco fresco e leggero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy