SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Uomo: in caso di pioggia la praticità di Armata di Mare

Moda Uomo: Bizzarrie climatiche tempestive e repentine, temperature impazzite che scendono e salgono in un batter d’occhio. Cosi Armata di Mare ha trovato soluzioni casual e pratiche per l'uomo sportivo e casual.

ARMATA DI MARE -sahariana multitasking

Bizzarrie climatiche tempestive e repentine, temperature impazzite che scendono e salgono in un batter d’occhio. Cosi Armata di Mare ha trovato soluzioni casual e pratiche per l’uomo sportivo e casual.

Per i cambi improvvisi di tempo niente è piu’ versatile della sahariana multitasking. Una pratica giacca  realizzata in nylon delavè perfetta per essere piegata e riposta nello zaino, nella ventiquattrore o nel bauletto dello scooter. Et voilà in men che non si dica, se il tempo decide di cambiare umore, basta un semplice gesto per essere perfettamente equipaggiati. (Prezzo al pubblico € 262.00)

Ideale da indossare sopra la felpa con il cappuccio, uno strumento trasversale capace di inserirsi perfettamente in diversi contesti stilistici.

Ed infine la giacca sharada. Da due parole inglesi – shirt e jacket – se ne ottiene una: una camicia che si può usare anche come giacca. Come dire, in previsione dei prossimi weekend e viaggi, cercare di ottimizzare la preparazione del bagaglio e al tempo stesso possedere un nuovo oggetto fashion del desiderio diventa un segno importante dei tempi multitasking.

Il modello presentato da Armata di Mare  è verde petrolio, realizzato in popeline con trattamento old del tessuto.

Segno distintivo? I risvolti interni in denim e il discreto simbolo marinaresco sulla manica. Prezzo al pubblico € 92.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy