SFILATE

Cerca
Close this search box.

Museum: 3 temi suggestivi e la giacca militare in primo piano

Museum: Sara' Pitti Immagine Uomo di Giugno a svelare le nuove tendenze, che riconfermano i tre temi chiave da sempre seguiti dai creativi del Brand: Antarctica, Fiumi e foreste, Ground Field.

Museum - field camo jacket

Museum, marchio sportswear di capospalla performanti, da sempre si posiziona nella fascia alta del mercato come realtà solida e dalle forti potenzialità.
Un brand capace di sperimentare, inventare e riscoprire nuove tendenze.

Sara’ Pitti Immagine Uomo di Giugno  a svelare le nuove tendenze, che riconfermano i tre temi chiave da sempre seguiti dai creativi del Brand: Antarctica, Fiumi e foreste, Ground Field.

Il primo, Antarctica, il mondo di riferimento è quello della bicicletta.
Un modo moderno e ecosostenibile di muoversi anche in città. Capispalla dai materiali leggeri e funzionali (nylon idrorepellenti e traspiranti, anche lavorati ripstop ultralight uniti e stampati pois e camouflage, oppure versione stretch.

Anche piumini ultraleggeri. Nei colori bianco, blu, turchese, giallo fluo, nero e mimetico. Nuova la “Biky jkt”, una giacca a vento ultraleggero e “packable”. In nylon ripstop light con stampe a pois oppure camouflage con dettagli fluo giallo e arancio.

Per il secondo tema Fiumi e Foreste l’ispirazione è data dal workwear americano, reinterpretato in chiave urban/functional. Capispalla realizzati in fibre naturali con funzionalità tecniche o, al contrario, in materiali tecnici resi vissuti e più naturali nell’aspetto grazie a speciali trattamenti di lavaggio.

I colori e le fantasie sono quelli classici delle divise da lavoro americane come il sabbia, il blu,il moro, l’ azzurro.
I motivi a quadro patchwork e lo chambray sono resi più contemporanei da inserimenti di tonalità accese come il giallo e il verde prato.
Nuovissima la “Work jkt”, un giubbotto proposto in diverse versioni e tessuti: classica in chambray / preppy in patchwork a quadri / urban in nylon light delavé.

Ground Field, il terzo tema, il più militare, Museum trae spunti della Marina.
Tele di cotone leggere, idrorepellenti e traspiranti o mescole di cordura/cotone o cotone Oxford mélange e uniti. Dal nylon tinto in capo agli effetti used.
La gamma dei colori si allinea alla tematica militare e spazia dal blu, al military green passando per l’azzurro,l’ indaco fino al camu sand.

Fra i pezzi più identificativi della nuova collezione Museum primavera estate 2013 cèè il field camo jacket, realizzata in tessuto Multicam usato in ambito militare per una perfetta resa mimetica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy