SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutte le sfumature del bianco per gli orologi Sector

Dopo le dimensioni Oversize, e' il Bianco assoluto, rivisto in tutte le sue magnifiche sfumature, il vero protagonistra dei nuovi orologi Sector estivi.

Dopo le dimensioni Oversize, e’ il Bianco assoluto, rivisto in tutte le sue magnifiche sfumature, il vero protagonistra dei  nuovi orologi Sector estivi.

Per quest’estate 2012 per Sector scatta l’ora del bianco con line extension e nuove collezioni pensate sia per il mondo femminile sia per quello maschile come: 400, Expander 90 e 175 new edition.

Il non colore per eccellenza caratterizza i segna tempo delle collezioni Sector, adatte per coloro che desiderano avere al proprio polso un accessorio sportivo dal design accattivante, perfetto per la prossima estate.

Sector 400 con il quadrante a effetto 3D, caratterizzato dalla presenza di indici che partono dal fondo del quadrante per giungere quasi a sfiorare il cristallo, con la cassa da 44 o 48 mm e il cronografo, rappresenta l’orologio sportivo per eccellenza. La lunetta rivestita in gomma soft touch e il bracciale con doppia finitura in acciaio e ricoperto in gomma, anch’esso soft touch, lo rendono indistruttibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy