SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ole Lynggaard Copenhagen svela i nuovi bracciali in seta per la sera

Gioielli Donna: La seta diventa un prezioso gioiello da portare al polso per Ole Lynggaard Copenhagen, il marchio danese di altissima gioielleria, che da oltre 40 anni crea gioielli per la Casa Reale.

bracciali in setaLa seta diventa un prezioso gioiello da portare al polso per Ole Lynggaard Copenhagen, il marchio danese di altissima gioielleria, che da oltre 40 anni crea gioielli per la Casa Reale.

La Maison presenta oggi i nuovi bracciali in seta che ampliano ed arricchiscono ancor di più la collezione, presentata originariamente con bracciali in pelle.

Perfetti per gli eventi mondani più raffinati, i bracciali in seta, rappresentano una sofisticata alternativa “da sera” a quelli in morbida pelle di vitello, di cui conservano la stessa linea minimal.

La palette dei colori? Oltre che in nero, il colore dell’eleganza per antonomasia, in un sofisticato grigio, in blu petrolio, in verde smeraldo e in un caldo color castagna.

Possono  essere resi preziosi con degli Sweet Drops: pendenti in oro, argento e pietre preziose che, accostati in modi diversi, danno l’opportunità di creare gioielli personali ed unici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy