SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tessuti Giapponesi per i jeans C+

I jeans C+ continuano a scommettere sulle materie prime di altissima qualità e riconfermano il loro amore per i tessuti provenienti dal Giappone.

jeans C+

I jeans C+ continuano a scommettere sulle materie prime di altissima qualità e riconfermano il loro amore per i tessuti provenienti dal Giappone.

Un’ esclusiva che C+ Plus ha fortemente voluto  con l’azienda giapponese Kuroki, rafforzando così una collaborazione iniziata già anni fa con grande successo e fondata sulla lunga tradizione e la consolidata esperienza di Kuroki nella produzione del tessuto denim e di altre tele di cotone.

Nasce così un pantalone  sofisticato, curatissimo nei dettagli,  che proprio dalla sua storia trae l’ispirazione per  riproporsi in modo nuovo e originale.

La collezione propone infatti pantaloni resi unici da dettagli estremamente curati e dai tessuti esclusivi, per un risultato che unisca la filosofia di ieri, attenta alla artigianalità e alla cura del prodotto, alle moderne tecniche di produzione e lavorazione dei tessuti.

Stile e ispirazione nascono dalle emozioni e dalle sensazioni che la cultura e la natura stessa dei materiali,trasmettono attraverso la ricerca,la composizione,e il mix.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy