I jeans C+ continuano a scommettere sulle materie prime di altissima qualità e riconfermano il loro amore per i tessuti provenienti dal Giappone.

Un’ esclusiva che C+ Plus ha fortemente voluto  con l’azienda giapponese Kuroki, rafforzando così una collaborazione iniziata già anni fa con grande successo e fondata sulla lunga tradizione e la consolidata esperienza di Kuroki nella produzione del tessuto denim e di altre tele di cotone.

Nasce così un pantalone  sofisticato, curatissimo nei dettagli,  che proprio dalla sua storia trae l’ispirazione per  riproporsi in modo nuovo e originale.

La collezione propone infatti pantaloni resi unici da dettagli estremamente curati e dai tessuti esclusivi, per un risultato che unisca la filosofia di ieri, attenta alla artigianalità e alla cura del prodotto, alle moderne tecniche di produzione e lavorazione dei tessuti.

Stile e ispirazione nascono dalle emozioni e dalle sensazioni che la cultura e la natura stessa dei materiali,trasmettono attraverso la ricerca,la composizione,e il mix.

Categorie: Casual, Casualwear Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: