SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vetro di Murano e Led per le lampade Valtolina

Design: Vetro di Murano Soffiato e Design con i Led si sposano nella nuova linea di Valtolina. Anais Mela è una lampada da tavolo, realizzata in vetro di Murano interamente soffiato a mano.

La serie Anais è prodotta e distribuita da: VOLTOLINA CLASSIC LIGHT

Vetro di Murano Soffiato e Design con i Led si sposano nella nuova linea di Valtolina.

Anais Mela è una lampada da tavolo, realizzata in vetro di Murano interamente soffiato a mano.

Grazie alla tecnologia di illuminazione a led multicolore, Anais Mela si accende, si spegne e cambia colore con un semplice gesto, sfiorandola lievemente.

Una tecnologia a basso consumo energetico che allo stesso tempo non scalda ed è esente da radiazioni UV.
Una lampada che può essere alimentata attraverso una normale presa elettrica o connessa tramite una porta USB ad un qualsiasi personal computer, divenendo così una vera compagna di scrivania.

Luci colorate ma soffuse ed un design affascinante fanno, di Anais Mela una  soluzione per rallegrare l’ambiente di lavoro, per conciliare le ore di studio e perchè no, anche per tenere compagnia durante la notte.

Minuto dopo minuto, Anais Mela assume colorazioni di luce differente, bianco, blu, rosso, verde e tutte le sfumature che ne derivano o diversamente, si può decidere di impostarla su una determinata tonalità di luce.

Anche quando è spenta, Anais Mela non perde il suo appeal. Bianco latte per il corpo della mela e delicato verde per la foglia di linea stilizzata.
Oltre alla versione a forma di mela è disponibile anche un’alternativa più lineare:Anais.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy