SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il campione di Golf Martin Kaymer testimonial per i nuovi occhiali da sole BOSS Black

Nuovo testimonial per gli occhiali da sole e da vista griffati BOSS Black e prodotti dal Gruppo Safilo. Direttamente dal green il brand ha scelto Martin Kaymer, il campione tedesco ai vertici della classifica mondiale dei golfisti professionisti.

Martin Kaymer e i nuovi occhiali da sole BOSS Black

Nuovo testimonial per gli occhiali da sole e da vista griffati  BOSS Black e prodotti dal Gruppo Safilo.
Direttamente dal green il brand ha scelto Martin Kaymer, il campione tedesco ai vertici della classifica mondiale dei golfisti professionisti.

Design sportivo e stile classico per questi occhiali da sole di tendenza perfetti da indossare sul green, ma anche da scegliere per l’uso quotidiano e le attività outdoor.

Nella nuova campagna di cui è protagonista, Martin Kaymer traduce perfettamente la personalità raffinata e sporty-chic dei nuovi occhiali BOSS Black, indossando un modello aviator in acciaio, personalizzato dal logo “Hugo Boss” impresso su una placca-logo in metallo (mod. BOSS 0409/S).

Dal momento stesso in cui, alla fine del 2005, ha fatto il suo ingresso nelle graduatorie dei professionisti, il talentuoso Kaymer è diventato il più giovane giocatore ad aver conseguito un’impressionante serie di trionfi in tornei di fama internazionale, fra i quali si ricordano il PGA Championship, L’Alfred Dunhill Links Championship, l’Abu Dhabi Championship e il WGC-HSBC Champions. Questi successi hanno determinato la presenza stabile di Martin Kaymer nell’elite mondiale del golf e l’affermazione di nuovi brillanti primati sportivi nazionali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy