Giocare con i look, è questa la parola d’ordine per l’estate 2012 e Karma of Charme ha voluto creare accessori divertenti da abbinare alle mise.
Karma of Charme ha ideato per quest’estate una fresca linea di stivali in pelle che spazia nelle soavi tonalità del mare e del cielo.
Le stelle ancorate sulla tomaia come in un fondale sono impreziosite da piccole borchie multiformi e luminose che ne esaltano il carattere dolce e ribelle allo stesso tempo.

Gli STAR sono disponibili nella versione Bicolor, blu con le stelle bianche oppure bianchi con la stelle blu, e nella versione Vintage, bianchi o azzurri.

Ogni modello della collezione Karma of Charme è cucito a mano in Italia ed è caratterizzato da un’esclusiva placca di metallo decorata, posizionata sul tallone, che ne identifica l’originalità.

Morbidi ed comodi possono essere indossati tranquillamente anche al mare, la qualità assoluta dei materiali garantisce una traspirazione ottimale del piede.

La suola è in comoda gomma antiscivolo ed è caratterizzata da una zeppa interna di 4 cm per favorire la postura e regalare un po’ di altezza pur mantenendo un look rasoterra.
Prezzo al pubblico: 209 €

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: