X Factor 6 ha già acceso la macchina per prepararsi al debutto autunnale, ma una notizia sconvolge il team interno. Morgan starebbe per diventare papà per la seconda volta. A dare un bebè al problematico ed eccentrico cantante sarà la giovanissima Jessica, 19 anni, ex concorrente del talent e compagna del cantante da qualche mese.

Si sono rivelate vere quindi le voci che parlavano di un Morgan innamorato pazzo della giovane cantante. In effetti la relazione tra i due scoppiata durante la scorsa edizione di X Factor si è sviluppata velocissima e alla luce del sole con uscite pubbliche, interviste e foto sulle copertine dei settimanali. Ma nessuno però si aspettava questo felice epilogo in tempi cosi stretti. La notizia, rivelata in esclusiva dal settimanale Chi, parla di un Morgan felicissimo all’idea di diventare padre una seconda volta, dopo Anna Lou per la quale nutre davvero un grande affetto nonostante le sue attenzioni di padre siano sempre state un pochino deficitarie.

In realtà per Morgan il momento è agrodolce. Infatti non ha preso bene il recentissimo ritiro della patente comminatogli dopo essere risultato positivo al test tossicologico a cui è stato sottoposto a causa di un incidente d’auto avvenuto nei pressi di Monza. La notizia dell’alcol test e dell’esame tossicologico potrebbe avere uno strascico non simpatico con la sua ex moglie Asia Argento. I due infatti a fatica avevano raggiunto un accordo per l’affidamento condiviso della bimba dopo i noti dissidi del passato. Per la giovanissima Jessica, scelta da Simona Ventura nel corso dell’ultima edizione di X Factor, la maternità potrebbe rallentare il decollo professionale.  La cantante ha per ora all’attivo un singolo scritto per lei da Gianluca Grignani, ‘Un livido sul cuore’, ma adesso il suo futuro professionale potrebbe avere uno stop temporaneo.

X Factor 6, nuovo format al Colosseo: gladiatori contro belve

Tacabanda: X Factor riparte con Alessandro Cattelan, Elio, Simona Ventura, Morgan ed Arisa.
Il Circo delle preselezioni è oggi a Roma, dopo le tappe di Milano e Bari.
La capitale sarebbe peraltro la sede perfetta per il programma Sky, che sarà anche quest’anno un fantastico show televisivo fatto a danno dei cantanti.
Il Colosseo, per l’esattezza, andrebbe benissimo, con 4 squadre di gladiatori under 24 uomini e under 24 donne, di belve over 25 singole e di branchi vocali.
Mentre i musicisti seri definiscono “vergognoso” il talent (vedi ultimo, Graham Coxon, chitarrista dei Blur), Cattelan porta acqua al mulino televisivo:
“Molto spesso c’è dello snobismo da parte dei musicisti verso la televisione. Ma X Factor è riuscito a smarcarsi da questa cosa proprio perché ha sempre puntato sulla qualità. Anche quest’anno cerchiamo 12 concorrenti fortissimi”.
Giusto, serve carne fresca per l’arena del Colosseo.
I cantanti di X Factor 5, finito appena 5 mesi fa, li abbiamo già dimenticati tutti!

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: