SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali iper femminili di Roberto Cavalli per l’estate 2012

Occhiali da Sole: ispirazione femminile e dettagli iconici nella nuova collezione eyewear di Roberto Cavalli.

Occhiali da Sole Roberto Cavalli

Gli occhiali, accessorio indispensabile per il look, giocano con un’ispirazione femminile e dettagli iconici nella nuova collezione eyewear di Roberto Cavalli.

La creatività innovativa dei nuovi modelli si esprime con richiami ai codici estetici del marchio, come il motivo animalier , il tema snake e l’arte orafa.

L’ appeal sofisticato della collezione è sottolineato dalle linee eleganti dei nuovi modelli, tra forme di ispirazione retrò e dettagli di gusto moderno.

Stampe animalier, elemento distintivo del marchio, personalizzano i nuovi occhiali da sole femminili RC652S in acetato e metallo dalla forma dichiaratamente vintage. Proposto in 4 differenti varianti colore, il modello è una chiara interpretazione in chiave moderna di uno stile senza tempo.

Ampio spazio anche alla stampa pitone, che decora le aste in metallo degli occhiali da sole RC648S dalla forma ampia e femminile con frontale in acetato. Sofisticato e ricercato il modello in acetato e metallo RC655S in cui l’elemento distintivo del serpente impreziosisce frontale ed aste.

Femminile, dalla forma arrotondata e avvolgente, il modello in acetato RC662S è caratterizzato dal frontale superiore in metallo zigrinato ispirato al celebre decoro snake.
Montatura in metallo squadrata per l’occhiale RC663S, in cui il  motivo snake prende forma ridisegnando la silhouette delle aste e incorniciando le lenti sul frontale. Linee sinuose abbinate a tratti decisi per un modello dall’allure inconfondibile.

Dettagli preziosi valorizzano l’ampia montatura in metallo RC665S con aste lavorate  come nella migliore tradizione orafa.
Il logo è posizionato sulla parte bassa delle lenti per un effetto del tutto esclusivo.
La forma aviator, la più classica delle montature, è pensata in puro stile Roberto Cavalli per una donna sensuale e sofisticata e proposta con doppio ponte prezioso in metallo RC664S.

Riflette un mood contemporaneo ispirato alla collezione jewelry anche il modello RC653S in acetato e metallo impreziosito sulle aste da un gioco di intrecci.

Ispirazioni al tema snake e richiami alla gioielleria della griffe si intrecciano nei modelli in acetato RC656S e RC658S dalla forma ampia e sinuosa i cui profili svelano dettagli pregiati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy