Non solo gli uomini si accompagnano a donne molto più giovani di loro, al punto che potrebbero quasi essere loro figlie. Ultimamente anche le donne amano avere accanto un toy boy, ovvero un ragazzo molto più giovane di loro.

Stiamo parlando di Sharon Stone che, come altre grandi dive dello spettacolo, da Madonna a Demy Moore passando per Jennifer Lopez ( che nelle sue ultime interviste ha dichiarato di essere felicissima insieme al suo Casper Smart, di diciannove anni più giovane di lei) scelgono partner sempre piu’ giovani.

L’attrice di Basic Instinct ha infatti iniziato da poco una relazione con Martin Mica, affascinante modello argentino di soli ventisette anni, tanti quanti lo separano da Sharon, che ne ha cinquantaquattro: i due sono stati immortalati insieme sulla spiaggia losangeliana di Venice Beach, intenti a godersi una giornata di sole tra coccole ed effusioni varie, più felici e spensierati che mai.

Già tempo fa, Martin Mica aveva affermato, durante un’intervista, di avere una relazione con la Stone sottolineando che: “Sharon a letto è tutto ciò che molti immaginano e anche di più”.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: