Le calze diventano un vero e proprio alleato nella vita di tutti i giorni,  nelle cerimonie importanti o semolicemente per una serata speciale.
Eleganti, sensuali, iper femminili ,chic e decisamente Sexy.

La nuova collezione Glamour pur non rinunciando alla comodità, ha scommesso sulla femminilità estrema anche nella linea sportiva.

Glamour Italian Seduction è il brand di calze e collant che si rivolge alla donna elegante, raffinata e seducente che ama la ricerca dei dettagli e la qualità dei materiali.

Per lei capi all’insegna della praticità, sensualità e ad alto valore  aggiunto, sia nella linea Basic che in quella Luxury

In Basic troviamo una collezione di collant e gambaletti dal gusto estremamente chic ed elegante,
ideale per chi ama vestire con classe anche nei dettagli. Ma non solo:
arricchiscono la collezione i collant coprenti in micromodal e cotone della linea Microfibre & Opaques, essenziali per un look trendy. Essenzialmente comodi e ideali per la vita di tutti i giorni i collant della linea Support and Control, che grazie alla compressione graduata alzano e modellano i glutei in modo del tutto naturale, prevenendo stanchezza e gonfiore e dall’incredibile effetto anticellulite.

In luxury line, invece, scopriamo una collezione di alta gamma rappresenta una raffinata selezione di collant e autoreggenti. Dall’esclusivo “Cosmetic 8” collant con effetto make-up, alle denarature 15-20-40 della linea Pleasure e per arrivare ad articoli sexy e fashion rappresentati nella linea Fatal estremamente curati e dal confort inimitabile.

Categorie: Intimo Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: