SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le parole d’ordine sono Glamour e Sexy, soprattutto nelle calze!

Le calze diventano un vero e proprio alleato nella vita di tutti i giorni e nelle cerimonie importanti o per una serata speciale. Eleganti, sensuali, iper femminili ,chic e decisamente Sexy.

Calze - Glamour Italian Seduction

Le calze diventano un vero e proprio alleato nella vita di tutti i giorni,  nelle cerimonie importanti o semolicemente per una serata speciale.
Eleganti, sensuali, iper femminili ,chic e decisamente Sexy.

La nuova collezione Glamour pur non rinunciando alla comodità, ha scommesso sulla femminilità estrema anche nella linea sportiva.

Glamour Italian Seduction è il brand di calze e collant che si rivolge alla donna elegante, raffinata e seducente che ama la ricerca dei dettagli e la qualità dei materiali.

Calze - Glamour Italian SeductionPer lei capi all’insegna della praticità, sensualità e ad alto valore  aggiunto, sia nella linea Basic che in quella Luxury

In Basic troviamo una collezione di collant e gambaletti dal gusto estremamente chic ed elegante,
ideale per chi ama vestire con classe anche nei dettagli. Ma non solo:
arricchiscono la collezione i collant coprenti in micromodal e cotone della linea Microfibre & Opaques, essenziali per un look trendy. Essenzialmente comodi e ideali per la vita di tutti i giorni i collant della linea Support and Control, che grazie alla compressione graduata alzano e modellano i glutei in modo del tutto naturale, prevenendo stanchezza e gonfiore e dall’incredibile effetto anticellulite.

In luxury line, invece, scopriamo una collezione di alta gamma rappresenta una raffinata selezione di collant e autoreggenti. Dall’esclusivo “Cosmetic 8” collant con effetto make-up, alle denarature 15-20-40 della linea Pleasure e per arrivare ad articoli sexy e fashion rappresentati nella linea Fatal estremamente curati e dal confort inimitabile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Romanticismo per l’inverno di Pompea

Pompea propone una nuova nuova collezione Autunno/Inverno all’insegna della comodità e del romanticismo.
Nei capi si uniscono semplicità ed eleganza a note più frizzanti e divertenti che contraddistinguono la parte più trendy.

Impostazioni privacy