SFILATE

Cerca
Close this search box.

Church’s crea un modello unico per le Olimpiadi di Londra

Scarpe: Per le Olimpiadi di Londra non potevano mancare le scarpe Church’s.

Per le Olimpiadi di Londra non potevano mancare le scarpe Church’s.

“Church’s”, lo storico marchio inglese di calzature di lusso fondato a Northampton nel 1873, non poteva non celebrare il piu’ grande evento sportivo.

Il brand ha scelto di realizzare un modello, lo ”STRATFORD” in edizione Limitata, e sarà disponibile in tutte le combinazioni cromatiche nel punto vendita di Regent Street, trasformato per l’occasione in un pop up store e in tutti i punti vendita monomarca a partire dalla metà di luglio. Ogni paio verrà numerato a sottolineare l’esclusività del progetto durante le Olimpiadi.Church's Stratford

Lo “STRATFORD” , disponibile per uomo e per donna è caratterizzata da alcuni accorgimenti stilistici di grande attualità e dal sapiente equilibrio nel giustapporre le tonalità, sarà infatti prodotta in 17 differenti varianti cromatiche con una divertente alternanza tra tomaia, suola e guardolo.

Il disegno della calzatura tipicamente informale e la lavorazione Goodyear, da sempre parte fondamentale del know-how di Church’s, la rendono un modello innovativo, ma al tempo stesso rilassato e sportivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy