Richard Mille ancora una volta ha supportato Michelle Yeoh, ambasciatrice del brand, all’anteprima del suo nuovo film, “The Lady”, nel suo paese di nascita, la Malesia.

“The Lady” è un film incentrato sulla vita di Aung San Suu Kyi, donna leader dell’opposizione birmana e premio Nobel per la pace, con Michelle Yeoh nel ruolo di protagonista. Aung San Suu Kyi è considerata un’icona della democrazia birmana e come una delle più importanti portavoce vivente di libertà e giustizia del mondo.

Il film racconta la commovente storia d’amore tra Aung San Suu Kyi e suo marito, Michael Aris e come, nonostante la distanza, le lunghe separazioni e la pericolosità del regime a loro ostile, il loro amore duri per sempre, superando tutti gli ostacoli.

Per rendere questa première ancora più speciale, Michelle ha deciso di sostenere un’opera caritatevole locale, “Voice of Children”, devolvendo l’incasso della serata.

Ospite d’onore il Primo Ministro malese, Dato Sri Mohd Najib Tun Abdul Razak.

Tra i 500 invitati erano presenti figure di rilievo della società malese, come Marina Mahathir, personalità del mondo dello spettacolo e del piccolo schermo, come Marion Caunter, celebre presentatrice televisiva, così come numerosi clienti Vip di Richard Mille.

L’evento è stato ripreso dai maggiori media malesi.
Prima ancora dell’arrivo di Michelle, verso le 20, migliaia di fans erano già radunati vicino all’ingresso dell’edificio dove aveva luogo la serata, nella speranza di poterla intravedere. Quando Michelle è arrivata, è stata circondata da una nuvola di paparazzi che volevano avere una foto della “Lady”, protagonista del film. Michelle era splendida nel suo abito da cocktail e indossava al polso il celebre orologio Richard Mille, l’RM 007 Diamond Cruncher.

Una radiosa Michelle ha accolto gli invitati alla serata, per la maggior parte familiari e amici intimi, appositamente accorsi per supportare la première di beneficenza.

Dopo aver dato il benvenuto agli ospiti sul palco, Michelle, accompagnata da Dave Tan, C.E.O. di Richard Mille Asia, ha donato simbolicamente a “Voice of Children”, associazione a lei molto cara, un assegno di 100.000 Ringgit malesi, raccolti dalla vendita dei biglietti della serata.

Categorie: Costume e società.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: