Ilary Blasi e Francesco Totti in forma sotto sole di Miami. Come la coppia Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, anche la bella Iena e il Pupone sono in vacanza nella località più gettonata dell’estate dei vip: Miami Beach.

I due si sono concessi qualche giorno di relax senza bambini (Christian e Chanel). Ilary e Francesco sfoggiano una perfetta forma fisica: il capitano della Roma mostra i “soliti” addominali” scolpiti anche in costume e la moglie Ilary sembra aver superato a pieni voti la prova costume indossando un microbikini blu con slip brasiliano, con lato B da urlo, e reggiseno a balconcino che regala all’obiettivo dei paparazzi degli scatti quantomai maliziosi.

I signori Totti si godono il totale relax sui lettini e poi fanno un bagno rivelando la loro complicità. L’assenza dei figli, inoltre, ha contribuito a creare tra loro una maggiore intimità, di cui i due avevano tanto bisogno dopo un intenso anno lavorativo.  Nessuna crisi in vista dunque per la coppia che di tanto in tanto diventa il bersaglio del gossip che li vorrebbe sempre sull’orlo della rottura.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: