Alexander Skarsgård, l’attore che ha  attirato l’interesse di critica e pubblico con la miniserie HBO Generation Kill,dopo la quale è stato immediatamente scritturato per il ruolo di Eric Northman nella serie HBO di grande successo True Blood interpreterà la nuova fragranza maschile Calvin Klein.

Sarà infatti Alexander il protagonista della campagna pubblicitaria mondiale per la nuova fragranza per uomo ENCOUNTER Calvin Klein insieme a Lara Stone, il volto di diversi marchi Calvin Klein. Il debutto di ENCOUNTER Calvin Klein è previsto per settembre 2012.

L’attore entra così a far parte di un prestigioso gruppo di modelli, attori e attrici famose che hanno partecipato alle campagne pubblicitarie del marchio, oggetto di polemiche da quasi quarant’anni.

La campagna ENCOUNTER Calvin Klein racconta una storia di desideri e tensioni irrisolte tra un uomo e una donna. La creatività, cupa e misteriosa, è un moderno riferimento ai classici film noir, e lascia un finale aperto a infinite possibilità. La nuova fragranza affascina e seduce, creando un contrasto tra freschezza e calore con piacevoli note di spezie, caldo cognac e legni sensuali.

L’adv sarà realizzata su stampa e in televisione ma è prevista anche una versione cortometraggio della creatività televisiva, che approfondisce ulteriormente l’incontro tra Skarsgård e la Stone. Infine, introduce una piattaforma digitale completa destinata a sfruttare l’aura di mistero e intrigo del marchio. Ulteriori dettagli sulla campagna digitale ENCOUNTER Calvin Klein saranno divulgati il prossimo agosto.

Categorie: Agenda Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: