Ilary Balsy confermata alla conduzione del Le Iene. Voci di corridoio davano quasi per certo l’abbandono di Ilary Blasi, pronta a salire al comando della nave del Grande Fratello, ma a quanto pare, invece, il conduttore che lascerà la trasmissione di Italia 1 sarà l’altro, ossia Enrico Brignano.
Il comico romano è pronto a fare le valigie per dirigersi verso nuovi lidi.

Il programma di Italia 1 che nell’ultima stagione non ha trovato pace per il momento conferma la presenza del volto femminile, Ilary. E a questo punto tutto sta a capire chi le verrà affiancato, con la speranza che la “maledizione dei conduttori” venga nel frattempo spezzata.

Dopo l’abbandono da parte di Luca e Paolo si sono avvicendati nomi come Luca Argentero, Alessandro Gasmann, arrivando sino a Pippo Baudo e Claudio Amendola. Ma niente di niente nessuno ha funzionato. Chi ha resistito fino alla fine è stato solo lui, Enrico Brignano.

Chissà se nella prossima stagione rivedremo Luca e Paolo? Del resto a loro non è che sia andata tanto meglio, dato che si sono ritrovati a condurre l’edizione più fallimentare di Scherzi a Parte nella storia del programma…

E poi se Alessia Marcuzzi condurrà Amici Kids e Ilary Blasi Le Iene, chi prenderà le redini dello sfortunatissimo Grande Fratello?

Categorie: Curiosità, In Televisione Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: