SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali da sole rendono omaggio alla voce di Janis Joplin

occhiali - La collaborazione tra Mykita e Bernhard Willhelm, l’eclettico e alternativo stilista tedesco, continua a riservare affascinanti sorprese.

Mykita e Bernhard Willhelm

La collaborazione tra Mykita e Bernhard Willhelm, l’eclettico e alternativo stilista tedesco, continua a riservare affascinanti sorprese.
Dopo la linea Violetta, la novità per l’estate 2012 sono i modelli ispirati a Janis Joplin: un vero e proprio omaggio  ad una delle voci più indimenticabili che ha segnatoMykita e Bernhard Willhelm la storia del rock di fine anni ‘60.

I leggendari e iconici occhiali indossati dalla cantante sono così re-interpretati dal brand e dallo stilista attraverso due modelli: Janis e Joplin.
Forma tonda e oversize unita a sorprendenti sfumature cromatiche sono le caratteristiche di Janis.

Mykita e Bernhard WillhelmLa montatura in acciaio inox sottile e super leggero è proposta nei colori oro con lenti rosa/verdi, nero con lenti rosso/oro e rame con lenti blu/marrone. Joplin, la versione over di Janis, è proposta invece con montatura argento abbinata a lenti viola/pesca, eleganti ma allo stesso tempo grintose.

Utilizzati da Bernhard Willhelm durante la presentazione della collezione SS12, Janis e Joplin danno vita ad un nuovo, moderno stile psichedelico che, unito ad un carattere decisamente rock, conquista la prossima estate.

Prezzo al pubblico? 299 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy