La collaborazione tra Mykita e Bernhard Willhelm, l’eclettico e alternativo stilista tedesco, continua a riservare affascinanti sorprese.
Dopo la linea Violetta, la novità per l’estate 2012 sono i modelli ispirati a Janis Joplin: un vero e proprio omaggio  ad una delle voci più indimenticabili che ha segnato la storia del rock di fine anni ‘60.

I leggendari e iconici occhiali indossati dalla cantante sono così re-interpretati dal brand e dallo stilista attraverso due modelli: Janis e Joplin.
Forma tonda e oversize unita a sorprendenti sfumature cromatiche sono le caratteristiche di Janis.

La montatura in acciaio inox sottile e super leggero è proposta nei colori oro con lenti rosa/verdi, nero con lenti rosso/oro e rame con lenti blu/marrone. Joplin, la versione over di Janis, è proposta invece con montatura argento abbinata a lenti viola/pesca, eleganti ma allo stesso tempo grintose.

Utilizzati da Bernhard Willhelm durante la presentazione della collezione SS12, Janis e Joplin danno vita ad un nuovo, moderno stile psichedelico che, unito ad un carattere decisamente rock, conquista la prossima estate.

Prezzo al pubblico? 299 euro circa.

Categorie: Occhiali.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: