Madonna ha promesso ai suoi Fans sorprese a Roma e intanto nel dietro le quinte si lavora a pieno regime…ma di chi saranno le coreografie? Molti outfit indossati sono stati creati da  Fausto Puglisi.
Tutto nasce dalla recentissima esperienza con il Super Bowl, dove Madonna aveva commissionato a Fausto Puglisi gli abiti di M.I.A e Nicki Minaj.
Per il World Tour MDNA, Madonna sceglie nuovamente Fausto Puglisi per vestire i ballerini.

L’input nasce dai  “Lords of War” e da alcuni look della collezione Autunno Inverno 2012 di Fausto Puglisi.  I look da creare e le maschere dovevano trasudare forza e virilità.

Da qui più di 100 disegni , notti insonni e  più di 500 metri di spandex stampato con effetti tatoo, che sotto la supervisione della straordinaria Arianna Philips e del suo infaticabile braccio destro Laura Morgan, prendono forma.

Nel tour c’è anche un capo della collezione autunno inverno 2012/13. Un cappotto avorio dal collo di volpe bianca, inserito nella sezione di “VOGUE”, ispirato al cappotto nero che Fausto realizzo’ per Madonna durante la promozione dell’album Hard Candy.

Le date italiane:
Roma: 12 giugno_Stadio Olimpico
Milano: 14 giugno_ Stadio San Siro
Firenze: 16 giugno_Stadio Artemio Franchi

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: