Lady Gaga continua a stupire e a far parlare di sè. Dopo  essere stata colpita da un palo in testa durante il concerto di domenica, la pop star in tour in Oceania ha postato su twitter la foto  e il messaggio rivolto ai suoi 25,56 milioni di fan: “Emergendo da un sonno di ore sono indecisa se dovrei uscire di casa, con queste occhiaie. Potrei avere un aspetto discutibile”.

Il piccolo incidente è avvenuto durante il suo concerto nell’arena Vector di Auckland, in Nuova Zelanda. Mentre stava cantando ‘Judas’, uno degli ultimi successi estratti dal suo ultimo disco, la  popstar è stata colpita in testa da un palo di metallo impugnato un po’ maldestramente da un suo ballerino.

Nel video, subito diventato virale in Rete, si vede la cantante che dopo la botta barcolla e si tocca la testa, ma riesce comunque a terminare l’esibizione. “Mi voglio scusare se stasera darò i numeri – ha detto dopo aver terminato il pezzo ai fan – non so se ve ne siete accorti, ma ho appena sbattuto la testa e mi sento un po’ stordita”

Dopo il concerto è stata la truccatrice della star a rassicurare tutti: “Gaga ha una piccola commozione, ma sta bene. Vuole che sappiate che vi ama. Io avrò cura di lei. Non posso credere che sia arrivata in fondo allo show”.

Infatti il dubbio impazza sui social network. La contesa non è sul fatto che si sia presa o no il palo in testa, si è visto il livido, ma i fan di Lady Gaga si scontrano sul web perché dubitano sul fatto live dell’artista italo-americana dato che non si e’ fermata per un solo istante e nella sua voce non si e’ notato alcun segno di sofferenza dopo essere stata colpita dal palo di metallo.

Gli utenti della rete, cosi’, si interrogano su come sia stato possibile che la popstar sia riuscita a portare a termine il concerto con una commozione cerebrale, confermata anche dalla sua truccatrice, Tara Savelo. Se si guarda il video dell’incidente, si nota che il colpo alla testa, provocato da un maldestro ballerino, e’ stato particolarmente violento.
Comunque sia Lady Gaga alla fine dell’esibizione si e’ scusata con i fan: “Dovete scusarmi. Non preoccupatevi, pero’, finiro’ lo spettacolo”. E cosi’ e’ stato…

Categorie: Costume e società Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: