E’ già boom di richieste per le camicie realizzate con il primo tessuto oro 24K, e il prodotto finito ancora non è disponibile, anche se Brioni e Zilli sono già tra i primi acquirenti di questo straordinario tessuto.

3 anni di sperimentazioni da parte della Testa Spa di Novara per la progettazione di questo tessuto speciale che costa al metro circa 700 euro e che darà vita a capolavori di camicie che non potranno essere commercializzate se non ad un costo indicativo di 3000 euro al capo.

Si chiama Aurum, la collezione di tessuti per camiceria di Atelier Romentino che celebra l’incontro tra il finissimo cotone egiziano e l’oro a 24 carati certificato.
Una vera e propria gold edition che sposta e ridefinisce i confini del lusso estremo e consapevole per una camicia unica ed esclusiva attraversata da inconfondibili bagliori d’oro.

Lusso e classe pura quindi, perchè una camicia realizzata con Aurum è di per sé un’opera d’arte, una morbida scultura generata dal puntuale incontro tra la più profonda tradizione e l’avanguardia dell’innovazione più accesa.

Categorie: Abbigliamento Uomo, Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: