SFILATE

Cerca
Close this search box.

G-Wave: la borsa con portafoglio abbinato di Gucci

Le borse donna di Gucci giocano con i colori ed i dettagli nel nuovo modello G-Wave, la borsa con portafoglio abbinato disegnata da Frida Giannini.

Le borse donna di Gucci giocano con i colori ed i dettagli nel nuovo modello G-Wave, la borsa con portafoglio abbinato disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini e parte della collezione Prefall 2012.

GUCCI - LA NUOVA BORSA G-WAVE EUROPE EXCLUSIVE

Realizzata in esclusiva per l’Europa, questa linea di accessori eleganti e raffinati è caratterizzata da una vivace tonalità lampone, proposta sulle varianti in mBorsa Gucci - G-Waveorbido cervo o in pitone brillante.

Funzionale e capiente, il modello dal volume destrutturato abbina il manico superiore alla tracolla removibile in pelle intrecciata, che esprime lo spirito versatile e ultra moderno del nuovo must-have di stagione. I dettagli in metallo dorato conferiscono luminosità ai materiali morbidi e pregiati, su cui l’iconico simbolo GG crea un elegante effetto tridimensionale.

All’interno della borsa, una speciale placchetta di metallo riporta l’incisione “Europe Exclusive”, stampata anche sul portafoglio, proposto in pelle o pitone e decorato da una nappina con dettaglio in bambù.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy