Angelina Jolie chiede aiuto ad un monaco buddista per scegliere la data delle nozze

Qualsiasi sposa vuole che sia tutto perfetto il giorno del proprio matrimonio. A tal proposito  Angelina Jolie, futura moglie di Brad Pitt, avrebbe addirittura chiesto aiuto a un monaco buddista.

Dopo essersi assicurata che Giorge Clooney non faccia scherzi al futuro sposo il giorno del matrimonio, ora fonti vicine alla coppia riferiscono che la Jolie si è fatta aiutare spiritualmente dal monaco per scegliere il giorno in cui diventare marito e moglie. Data che, al momento, ricordiamo esser ancora top secret, ma che dovrebbe essere nel corso dell’estate.

Una pratica che la bella attrice ha già fatto uso in passato come ha riferito una fonte al settimanale di gossip statunitense “National Enquirer”: “Ha usato l’astrologia buddhista anche per il giorno delle prime di alcuni suoi film, Angie è convinta che la data della loro unione garantirà la felicità per il futuro”.

Sempre secondo la rivista, Pitt non avrebbe alcuna intenzione di intromettersi nella decisione e lascerebbe alla partner l’intera responsabilità della data. “Le ha detto di prendersi tutto il tempo che vuole”, è stato riferito. “Dopo otto anni e sei figli, chiaramente non ha una gran fretta”.

Categorie: Curiosità Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: