Il 2012 è l’anno di Emma Marrone nel bene e nel male. Prima la vittoria a Sanremo poi quella di Amici e la fine della storia d’amore con il ballerino Stefano de Martino. La bella salentina dopo mesi di lungo silenzio si confessa in una lunga intervista pubblicata sulle pagine della rivista Vanity Fair, che le dedica la copertina.

Emma parla del periodo difficile che ha passato dopo la separazione da Stefano: “Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca?».

E senza peli sulla lingua, diretta com’è lei Emma si domanda: “Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Perché, poi? Che cosa cercavo? Ora lo so. Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola”.

E sul tradimento commenta «Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero, ma chissenefrega».

Finalmente  ora ad Emma è tutto chiaro: “Mi ero fatta un film. Io ho sempre fatto tutto da sola.
Anche gli errori. Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’ improvviso, è tutto chiaro”.

E anche questa volta Emma ce l’ha fatta come molte altre volte tutta da sola. “Ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori”.

Ora prossima al tour Emma Marrone sta benissimo, si gode il successo e pensa al futuro. Non nasconde il desiderio di diventare mamma e di formare una famiglia. Ma per ora pensa al lungo tour che la porterà in alcune delle più suggestive località d’Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre. Ma di questo ve ne parleremo più avanti.

In occasione dell’intervista la bella Emma viene immortalata dagli scatti di  Alan Gelati in bianco e nero. In una veste sexy e accattivante, gli scatti mettono in evidenza il bellissimo fisico di Emma valorizzato dagli shorts, dai mini dress e dall’animo rock degli accessori. Un look perfetto che ricorda la Madonna degli anni ’80.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: