SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali da vista trendy di Elle

La collezione vista 2012 del brand Elle vede trionfare un design marcato e contemporaneo che pone in rilievo una femminilità elegante.

Elle - occhiali da vista

La donna Elle si contraddistingue per lo spirito giovane e moderno, la mentalità aperta, ottimista e sicura.

Sa apprezzare tutto ciò che offre la vita, dai contenuti culturali più interessanti a quelli stuzzicanti della gastronomia fino all’entusiasmo per i viaggi avventurosi: la donna Elle si diverte vivendo appieno ogni aspetto quotidiano.

“Sprizza” vitalità e stile, è sempre chic e sceglie il suo look fashion con eleganza distintiva, originalità e gran classe.

La collezione vista 2012 del brand Elle vede trionfare un design marcato e Elle - occhiali da vistacontemporaneo che pone in rilievo una femminilità elegante. Trae ispirazione dal look dei nuovi e favolosi capi, permeati di lussuose decorazioni gioiello, ammirati alle sfilate e declinati in nuove tonalità seducenti e di tendenza. Ogni montatura è valorizzata dall’elegante logo Elle ed emana una sensazione di ottimismo e benessere, la caratteristica distintiva di tutta la linea eyewear.

I modelli comprendono elementi decorativi sulle aste in smalto e metallo, una pennellata estiva di cromie declinate in misteriose sfumature fumé, nuance trasparenti e classiche tonalità opache.

Elle - occhiali da vistaLe forme decise delle montature si stemperano in un delicato acetato che assume una sagoma arrotondata o dal look felino negli angoli superiori del frontale mentre lo charme del logo in metallo impreziosisce la linea delle aste assolutamente trendy.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy