La nuova collezione Sahara è  un connubio perfetto tra colori caldi e brillanti e l’uso di tecniche moderne nella placcatura in oro, la finitura sabbiata e l’utilizzo di pietre idrotermali, che rendono il design di questi gioielli particolarmente sofisticato.

Il caldo del sole, i colori dell’estate, la sensazione della sabbia del deserto sulla pelle sono i temi che Bliss ha declinato nella nuova collezione Sahara in argento placcato oro.

Tre le forme di punta per questi anelli, collier, orecchini e bracciali, declinati nella versione rigida o con doppio cordino colorato.

Cerchio, ovale e quadrato ognuna abbinata perfettamente ad un colore;  il viola al cerchio, il verde smeraldo all’ovale ed il giallo al quadrato, perché per Bliss ogni donna ha un suo stile ed una sua personalità da esaltare con un gioiello che la rappresenti.

Perfetti per essere abbinati tra loro in un mix sempre nuovo e frizzante di colore ed eleganza, i gioielli Sahara sono adatti per ogni occasione, da un aperitivo ultra chic ad una cena a lume di candela.

 

Categorie: Gioielli Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: