Da sempre il DNA di Silvian Heach è legato all’universo femminile. Il brand con le sue creazioni riesce a svelare il lato elegante, seduttivo e determinato di ogni donna.

Dopo aver conquistato il mercato italiano, aver fatto innamorare dei suoi capi le appassionate di moda italiane e non solo, ora sarà protagonista della kermesse dedicata alla bellezza.

Silvian Heach infatti quest’anno sarà sponsor di Miss Italia e racconterà con i propri abiti i sogni e le ambizioni delle centinaia di ragazze che si contenderanno l’ambito titolo del più storico concorso di bellezza nel nostro paese.

Il sodalizio tra Silvian Heach e Miss Italia non si esaurirà tuttavia con la premiazione finale.

“Il nostro incontro con Silvian Heach – spiega Patrizia Mirigliani – offre al concorso e alle miss opportunità davvero straordinarie: per tutto l’anno, Miss Italia e Miss Eleganza 2012 si presenteranno agli eventi che le attendono, compresi i vari interventi televisivi, con i vestiti del nostro nuovo sponsor. Le ragazze di Miss Italia saranno modelle d’eccezione di Silvian Heach in una passerella lunga un anno, mai così completa”.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: