E’ tutto pronto per il nuovo attesissimo tour di Emma Marrone. 
Sono ufficiali le date che vedranno l’artista salentina protagonista dell’estate italiana con un lungo tour che la porterà in alcune delle più suggestive località d’Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Il via ai concerti del Sarò Libera Tour 2012 di Emma Marrone, è previsto il 10 luglio dall’Arena Delle Regine di Cattolica. Poi per tutto il resto dell’estate, Emma sarà in tante altre località tra cui Roma, Lignano Sabbiadoro, Messina, S. Teodoro in Sardegna e molte altre località delle vacanze estive. Il concerto più atteso, è quello del 19 luglio a Roma, in cui la cantante di Aradeo si esibirà al Foro Italico.

Per quato riguarda quello previsto a Paestum, il 12 agosto Emma non sarà l’unica sul palco all’ombra del Tempio di Cerere, ma insieme alla vincitrice dell’ultimo Sanremo ci sarà anche Massimo Ranieri per due serate-concerto che animeranno l’estate cilentana. Un giovane talento tra i più amati e grintosi del momento e il più grande istrione del palcoscenico nazionale, la nuova rocker italian’a beniamina del pubblico giovanile e l’indiscusso interprete evergreen dello show più acclamato degli ultimi anni: saranno due vere star della scena italiana.

Il tour celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo grande successo di Emma, “Sarò Libera” (Universal Music Italia), pubblicato lo scorso settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”. L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita raggiungendo il traguardo del Disco d’Oro in poche settimane, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.

In scaletta Emma proporrà i brani dei suoi tre grandi lavori discografici, “Oltre”, “A me piace così” e il recente “Sarò Libera”.

E’ già possibile acquistare i biglietti dei concerti del tour Sarò Libera 2012 di Emma Marrone. I prezzi dei biglietti partono da 23 euro e si possono acquistare sul sito TicketOne. Ecco le date dei concerti di Emma in programma e il calendario delle varie tappe

13 luglio – Albese con Cassano (CO)
19 luglio – Roma
21 luglio – Lastra a Signa (FI)
25 luglio – Caserta
26 luglio – Monopoli (BA)
30 luglio – Lignano Sabbiadoro (UD)
02 agosto – Circello (BN)
04 agosto – Cassino (FR)
05 agosto – Anzio (ROMA)
07 agosto – Rossano (CS)
09 agosto – Messina
10 agosto – Scicli (RG)
12 agosto – Paestum (SA)
13 agosto – S.to E. di Monte Albino (NA)
15 agosto – Delianuova (RC)
16 agosto – Cirella di Diamante (CS)
19 agosto – Vallerano (VT)
22 agosto – Borgo Val di Taro (PR)
25 agosto – Sebariù – Carbonia (CI)
26 agosto – S. Teodoro (NU)
08 settembre – Catania
15 settembre – Matera

Categorie: Agenda Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: