Un’intensa energia seduttiva scaturisce dal Mediterraneo e ispira, con la sua cultura e intensi colori, la collezione primavera-estate 2013 di Gherardini.

Nata all’insegna della voglia di estate, di vacanza e di colore, la collezione è dedicata a donne che viaggiano e lavorano. Le linee, studiatissime nei dettagli, si reinventano in nuove forme e osano con i colori accesi della stagione, rubati alle antiche e preziosissime ceramiche turche iznik. Navy, cobalto, smeraldo, turchese e corallo, si associano al giallo sole, al sabbia, all’avorio o al bianco. Anche il nero, sempre elegantissimo, è ripensato in chiave estiva.

Best seller dell’estate 2013 la shopping bag che è già un culto, la Topkapi, una borsa che appartiene al prezioso archivio della maison e che è stata rieditata in forme nuove e in inedite tonalità mediterranee.

Declinata in tre differenti misure, la bag dalla linea assolutamente attuale è scaldata dalle cromie più intense dell’estate che la rendono perfetta nella sua unicità.
Realizzata in un morbido vitello, la Topkapi esiste anche nella versione stampata, in canvas e cuoio, in millerighe, vitello coloratissimo e in vitello stampato pitone.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: