SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sneaker di Harmont&Blaine e La Martina al Pitti

Pitti Uomo: Per questa 82esima edizione di Pitti Uomo due grandi anticipazioni per le sneaker che strizzano l'occhio al polo e al golf, sono le nuove tendenze per la primavera estate 2013 di Harmont&Blaine e La Martina.

Per questa 82esima edizione di Pitti Uomo due grandi anticipazioni per le sneaker che strizzano l’occhio al polo e al golf, sono le nuove tendenze per la primavera estatPer Harmont&Blaine questa scarpa si ispira al mondo del golf.e 2013 di Harmont&Blaine e La Martina.

Per Harmont&Blaine questa scarpa si ispira al mondo del golf.
Una sneaker in pelle e camoscio, con forature inglesi sulla punta che formano un fiore.

Il riconoscibile logo è ricamato a contrasto, ma tono su tono, accanto ai lacci. Il fondo personalizzato e bicolore riprende le nuances della scarpa per creare continuità ed armonia cromatica.Per La Martina, invece, è una sneaker realizzata in camoscio e tessuto che la rendono morbida e leggera

Per La Martina, invece, è una sneaker realizzata in camoscio e tessuto che la rendono morbida e leggera, è caratterizzata dai colori sobri tipici del polo, sport a cui da sempre il brand si ispira.

L’evidente dislivello della suola, composta da strisce colorate, oltre a darle un aspetto grintoso, conferisce alla scarpa un movimento ondulatorio che la rende comoda per un uso quotidiano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy