SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sweet Years rompe gli schemi a Pitti Uomo

Pitti uomo: Sweet Years rompe i soliti schemi e si presenta a Fortezza Da Basso con una collezione ricca di novità e uno stand scintillante che ricorda il mitico Studio 54 di New York.

Sweet Years rompe i soliti schemi e si presenta a Fortezza Da Basso con una collezione ricca di novità e uno stand scintillante che ricorda il mitico Studio 54 di New York. Sweet Years - p/e 2013

Per la prossima primavera estate il marchio amplia i suoi orizzonti sperimentando nuovi volumi e materiali per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i cuori: dall’eclettico all’introverso passando per lo sporty fashion victim.

La bellissima Nina Senicar, testimonial del brand, sarà presente allo stand mercoledì 20 giugno verso le 12.30/13.

Lo spirito dinamico delle grandi metropoli e il party mood tipico dei college americani sono le fonti di ispirazione dell’intera collezione uomo per la primavera estate 2013 dell’uomo vestito dal brand.

Sweet Years si è concentrata sullo studio di grafiche accattivanti spinta da una grande voglia di sperimentazione sia nelle stampe e che nelle fantasie.
Sweet Years - p/e 2013Le mascotte delle squadre di football, le print ironiche di famosi cantanti e le immagini fotografiche contrapposte a scritte e tags sono i nuovi protagonisti di felpe e t-shirt dai colori di tendenza. Sono privilegiate le grafiche fluo mentre la stampa mimetica  viene inserita nei lunotti delle camice e negli interni dei cappucci delle felpe. Non manca un richiamo alle limpide spiagge esotiche e ai climi equatoriali con i disegni floreali.

La collezione donna Sweet Years, invece, si presenta con il tradizionale look fresco e dinamico ma con una nuova un’esplosione di colori fluo.
La T-shirt diventa la protagonista indiscussa della primavera estate, fashion e cool in jersey di cotone fiammati e non, caratterizzata da nuove vestibilità e grafiche innovative.
Non mancano, come sempre, le felpe che questa stagione sono state arricchite da dettagli in pizzo, alamari e accessori fluo.
Grande novità è una mini capsule collection di capi romantici interpretati con lo stile giovane che da sempre caratterizza il brand: minidress, maglie over, gli intramontabili pantaloni skinny e short proposti in vari tessuti, lavaggi e colori per un total look very cool.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy