SFILATE

Cerca
Close this search box.

Al Just Cavalli Hollywood per scoprire i segreti di un matrimonio ‘unconventional’

Matrimonio: Appuntamento il prossimo 22 giugno 2012 al Just Cavalli Hollywood per scoprire i segreti di “UNCONVENTIONAL WEDDING DISTRICT GIUGNO 2012”.

“UNCONVENTIONAL WEDDING DISTRICT GIUGNO 2012”.
Appuntamento il prossimo 22 giugno 2012 al Just Cavalli Hollywood per scoprire i segreti di “UNCONVENTIONAL WEDDING DISTRICT GIUGNO 2012”.

Dopo il successo della prima edizione nell’ottobre del 2011, Unconventional Wedding District, l’evento dedicato al mondo del “Wedding” organizzato da Sabrina Gambato di “Ti amo Ti sposo” e Vittorio Castelli di “My Events” si prepara per la sua Seconda Edizione.

Ecco allora una location unica, il locale milanese creato dall’eclettico stilista toscano, farà da cornice all’evento piu’ innovativo del panorama Wedding italiano.

Il locale si vestirà di un anima Vintage, per ospitare un evento del tutto inedito: tra allestimenti tematici e spettacoli di Burlesque si faranno largo marchi d’eccezione per farvi vivere un esperienza davvero unica.

Presenterà la kermesse AREZIA GUARNIERI, attrice e presentatrice per Fashion TV, condivide con noi la passione per il Vintage e per il mondo del Burlesque.

Un evento dedicato a chi si sposa e non, un luogo dove trovare ispirazione e divertirsi prima del Grande Giorno.

Il programma….del tutto originale sin dall’apertura che sarà alle 19.30 con la splendida ANYA SUSHKO, assistente del noto Alexander MCQUEEN, che direttamente da Londra, ci farà assaporare il fascino dell’artigianalità mostrandoci come rifinisce a mano le sue splendide borse.

Alle 20 la sfilata con  “instantly wedding gown show” nella quale lo stilista Matthan Gori creerà un abito da sposta “istantaneo” direttamente sul corpo di una modella tramite la tecnica Simplesso da lui stesso sviluppata e per la quale è stato inserito nel prestigioso ADI Design Index 2011 con una sua creazione esposta al Museo di Arte Contemporanea di Roma. Matthan è di Istanbul ma di origini italo-istraeliane: una vera miscela di suggestioni e culture che si riversano nelle sue creazioni senza tempo. Per la linea Sposa di Matthan Gori, sfileranno poi sette creazioni dal gusto retrò fra cui un incredibile abito a mosaico realizzato con oltre 3000 quadratini di tessuto ed un suggestivo abito realizzato interamente in carta intrecciata.

E tante altre sorprese uniche…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy