Per l’estate 2013 Borsalino porta nei negozi una novità, un cappello in feltro leggerissimo, solo 48 grammi, risultato raggiunto grazie ad una lunga ricerca, di una continua sperimentazione e di numerosi test sul prodotto.

Alla leggerezza del materiale si aggiunge  un’elaborata texture traforata che rende il cappello ancora più fresco e facile da indossare anche ai primi caldi.
Realizzato nella forma classica con vaga al centro e bozze laterali è arrotolabile all’occorrenza, e poi nuovamente indossato senza difetto alcuno grazie alla qualità e alla  memoria materica della fibra stessa.
Una vivace nuance di colori giallo limone, rosso lampone, azzurro cielo, lavanda, indaco arricchisce questo nuovo MUST HAVE di Borsalino e lo rende un imprescindibile dettaglio di eleganza per un uomo sicuro di sé e fiducioso del suo stile, che sa di essere ammirato per la sua classe, ma non per questo risulta snob, rimane anzi sempre scanzonato, divertente e decontractè.

Un altro stile, decisamente più poetico e romantico è invece quello che appartiene alla linea dei BIANCHI PURI, raffinati cappelli Borsalino dalle forme unisex molto pulite e lineari realizzati nella pregiata paglia Parasisol e tinti in una sofisticata gradazione di bianchi tratti dall’archivio storico di Borsalino.

Le sfumature dei bianchi vengono sottolineate da cinte ton sur ton per esaltare la pigmentazione dominante in ogni diversa cromia ed interpretare al meglio il fascino dandy ed il glamour New Romantic dell’eleganza giovanile.

Categorie: Accessori, Curiosità, Moda Uomo Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: