Carlo Conti si è sposato l’altro ieri nella sua Toscana con la costumista Rai Francesca Vaccaro. A 51 anni il famoso conduttore ha ceduto al fascino del “sì” con una donna di undici anni più giovane di lui. Il matrimonio è stato celebrato l’altro ieri a Pieve di Sant’Andrea a Cercina, poi gli sposi con tutti gli invitati si sono spostati per il ricevimento villa Il Salviatino, dove Carlo e moglie hanno pernottato per qualche giorno.

Quindi dopo aver chiuso la storia con una delle sua vallette Roberta Morise, Carlo Conti è tornato sui suoi passi e ha deciso di sposare la sua ex storica, Francesca Vaccaro, appunto. La coppia si è conosciuta tanti anni fa proprio negli studi della Rai, dove entrambi lavoravano, e dopo aver chiuso per qualche anno la loro storia, si sono rimessi insieme e hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Alla festa hanno partecipato circa 200 invitati, con tantissimi ospiti vip e gli immancabili amici di sempre, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, accompagnato dalla fidanzata Laura Torrisi.

E’ stata annunciata anche una festa a Roma, con altri amici, che si svolgerà stasera. Tra gli ospiti anche Cristiano Malgioglio, Antonella Clerici con il compagno Eddy Martins, Gaetano Gennai, Bibi Ballandi. Carlo Conti è arrivato in chiesa con una cinquecento nera decappotabile, rigorosamente senza giacca per il troppo caldo. Nonostante ciò il suo tight ha fatto la differenza. Molto elegante. Qui sotto tutte le foto del matrimonio di Carlo Conti.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: