Jenifer Lopez debutta con il suo tour Dance Again World tour 2012 vestita di cristalli.  Un concerto in grande stile e con una J.Lo più sexy che mai. La bellissima popstar portoricana si è presentata sul palcoscenico mostrandosi avvolta in una tuta tempestata di diamanti, che ha messo in evidenza le sue curve sensuali. Infatti al Figali Convention Center l’artista ha mandato in delirio la folla, sia con la sua voce che con le curve esplosive. Scatenata e grintosa come sempre, la 42enne non si è risparmiata.

Il designer di moda dell’abito è lo stilista libanese Zuhair Murad, famoso per i suoi abiti impreziositi e sfoggiati nei vari red carpet. “Ho voluto assicurarmi che ogni aspetto dell’abito (…) donasse ancora più vita alla sua musica” ha detto Murad. Il tour proseguirà a Los Angeles, Las Vegas, Atlanta  e Miami, fino al 31 agosto.

Uno spettacolo che ha messo in mostra non solo le doti fisiche della cantante, durante lo spettacolo l’artista ha dimostrato di essere anno dopo anno non solo sempre più brava e piena di energie, ma anche sempre più sensuale.  

In attesa che la bella Jennifer Lopez arrivi per la prima volta in Italia, il prossimo 11 ottobre atterrerà all’Unipol Arena di Bologna, la Lopez canterà nella colonna sonora del film Step Up Revolution, con il singolo Goin In assieme a  Flo Rida: il singolo è disponibile negli Stati Uniti su iTunes dal 12 giugno, mentre la colonna sonora uscirà il 10 luglio.

La vita della cantante però non è solo palcoscenico e musica. Poco prima del concerto J.Lo che è anche mamma di due gemelli, ha infatti deciso di fare visita ai bambini dell’ospedale della città ed ha presieduto alla cerimonia di inaugurazione di un importante progetto.

Nella sua vita inoltre c’è posto anche per l’amore vista la sua nuova ed intensa storia d’amore con il ballerino 25enne Casper Smart. E poi? E poi dobbiamo ricordare che JLO un imprenditrice davvero eccezionale che disegna linee di abiti e di biancheria intima e che ha lanciato da poco anche un profumo tutto suo.

Vi ricordiamo che per la data di Bologna sono già disponibili in vendita i biglietti ad un prezzo che parte dai 45 euro fino a raggiungere i 120 euro per il primo concerto italiano in 15 anni di carriera dell’artista.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: