SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tante le novità Geox a Pitti Uomo

Geox porta a Pitti uomo tante novità, non solo capospalla ma anche calzature, un total look vincente e comodo per essere casual senza dimenticare lo stile.

Geox - p/e 2013Geox porta a Pitti uomo tante novità, non solo capospalla ma anche calzature, un total look vincente e comodo per essere casual senza dimenticare lo stile.

Partiamo allora con le GEOX SNEAKER NET TECHNOLOGY per un Look giovane e dinamico per la sneaker della collezione primavera estate 2013 dotata della nuova tecnologia Geox che garantisce maggiore traspirabilità.  L’innovativa NET TECHNOLOGY tecnologia Geox è caratterizzata da una suola con maxi fori abbinata a una membrana full size che conferisce il massimo comfort anche in condizioni climatiche estreme. La morbida tomaia avvolge il piede rendendo la camminGeox - p/e 2013ata piacevole in ogni situazione. Realizzata in mesh abbinato a suede, pelle o speciale materiale riflettente.

Fino a Derby e francesine in buffalo impreziosite da lining in pelle e mix di intrecci e materiali che conferiscono un aspetto autentico. Estrema flessibilità e traspirabilità grazie alla suola in cuoio arricchita da inserti in gomma.

Per la sera…ecco l’ispirazione preppy che combina capi classici del guardaroba maschile in chiave Geox. Look raffinato, dressy ma casual al tempo stesso.  Il parka è realizzato in uno speciale tessuto nylon/cotton waxed , perfetto fa abbinare al classico chinos color beige e alla maglia a treccia blu con profili color paprika.

Per i piu’ classici niente di meglio del moccasino con effetto delavè in suede dall’aspetto naturale e contemporaneo grazie ai laccetti e al profilo color cuoio. Ampia scelta di colori per il camoscio: si spazia dal blu, al verde salvia al color ruggine.

Per chi non vuole dimenticare la tecnologia potrà trovare un prezioso alleato nel GEOX PERFORMING CONCEPT. Il capospalla innovativo della linea Geox Performing Concept è realizzato in un materiale double layer, altamente performante, composto da un tessuto accoppiato ad una membrana traspirante. Totalmente impermeabile, antivento, idrorepellente e traspirante in linea con il DNA di Geox.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy