SFILATE

Cerca
Close this search box.

Raffaella di Montalban…quando gli occhiali diventano un vero oggetto di culto

Occhiali donna: Trionfo di classe e stile per i nuovi occhiali da sole da Diva di Raffaella di Montalban Luxury Frame realizzati in modelli unici

Occhiali Raffaella di Montalban Luxury Frame, i trend per la stagione estiva Trionfo di classe e stile per i nuovi occhiali da sole da Diva di Raffaella di Montalban Luxury Frame realizzati in modelli unici serigrafati con il laser.

Non semplici accessori, ma veri e propri gioielli di stile e tendenza. Per l’estate ampio spazio ai colori, ed ecco le montature giocare con accese .

Il blu intenso dell’oceano, il verde acqua marina del mare caraibico, i riflessi dorati dei raggi di sole che si riflettono sulla superficie dell’acqua, il turchese del cielo estivo senza una nuvola… Le tonalità della collezione si ispirano all’ambiente marino: non resta che scegliere le tonalità da sfoggiare in vacanza o in città.

Occhiali innovativi che diventano un’esperienza memorabile, unica, fuori dagli schemi.

Un attento gioco di design dove le mascherine nei colori più fashion e i morbidi fili di pietre che compongono gli occhiali incorniciano e donano luce.

I pendenti, posti al termine delle sinuose stanghette, scivolano dietro la nuca come eleganti orecchini trasformandosi in accessori di stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy