SFILATE

Cerca
Close this search box.

BlacKBerry…la tecnologia è sempre piu’ Fashion

Novità per gli amanti della tecnologia e dello shopping. Da oggi gli smartphone BlacKBerry diventano il cool hunter di fiducia grazie a The Black Book of Retail

smartphone BlacKBerry Novità per gli amanti della tecnologia e dello shopping. Da oggi gli smartphone BlacKBerry diventano il cool hunter di fiducia grazie a The Black Book of Retail, una nuova app sviluppata da Techmobile e annunciata durante il Pitti Immagine Uomo 2012, versione mobile della prima guida completa alla distribuzione fashion di alta gamma a cura di Fashion Illustrated, che raccoglie il meglio del retail nazionale.

Arrivata quest’anno alla seconda edizione, la pubblicazione ha selezionato i 200 migliori negozi di moda multibrand presenti in Italia e accompagna nella ricerca delle marche più esclusive e delle collezioni più interessanti del momento.

La versione mobile di The Black Book of Retail è la novità dell’edizione 2012, esclusivamente pensata per gli amanti BlackBerry: durante un viaggio di lavoro o un week-end fuori porta, la nuova applicazione consente a tutti gli appassionati di shopping di cercare il proprio brand preferito nel negozio più vicino in qualsiasi posto e in qualsiasi momento, grazie alle funzionalità integrate di geolocalizzazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy