Che sta accadendo alla buona stella di Belen Rodriguez? Forse troppa fortuna e popolarità cominciano a dar fastidio, oppure certi suoi disinvolti comportamenti (privati?) non sono per nulla piaciuti ai piani alti di Mediaset? Sia quel che sia, iniziano a girare notizie sulla show girl argentina che non le faranno certamente piacere. Come ad esempio, la probabile “rimozione coatta’ di Belen dai programmi di Maria De Filippi.

A quanto si legge pare infatti improbabile la conferma ad Amici 12, e purtroppo pare si allontani anche la conduzione di Italia’s got talent, sperimentata con successo dall’argentina al fianco di Simone Annicchiarico. A rendere ancora più amara la situazione va ricordato il dimezzamento del cachet dell’argentina per il programma Colorado, ma in questo caso, almeno stando alle motivazioni ufficiali, esso sarebbe la conseguenza di una generale austerity economica in casa Mediaset.

Lo stellone di Belen, comunque,sembra appannato. Ma cosa è accaduto, ripetiamo, alla brava e bella argentina? Ovviamente la mente va alla strombazzatissima storia d’amore con Stefano De Martino seguita dagli attacchi di Fabrizio Corona a Maria De Filippi, ma si tratta di un ipotesi ancora tutta da dimostrare, come è da dimostrare, questo va detto, chela De Filippi sia effettivamente intenzionata a disfarsi della presenza della show girl nei suoi programmi.

Nel frattempo “the media must go on” e quindi sui siti di gossip già si parla della ipotetica sostituta per il talent show di Canale 5. Il nome più accreditato che spunta è quello di Elisabetta Canalis, quotatissima grazie all’ingresso nella scuderia di Lucio Presta che contribuì al successo dell’ex pupilla Belen. Elisabetta torna in Italia dopo la deludente accoglienza negli States. Presta  potrebbe già accasarla nel posto di giudice a Ti lascio una canzone, il baby talent di Antonella Clerici su RaiUno e non sarebbe male l’ingresso nel programma della De Filippi. Per Italia’s got talent sono però usciti anche i nomi di Melissa Satta e di Elena Santarelli, ma va detto che si tratta solo di ipotesi. Prima di tutto c’è da capire che fine farà Belen Rodriguez..

Categorie: Curiosità Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: