Un nuovo amore per Sabrina Ferilli? L’attrice 48enne, legata dal 2006 con il manager Flavio Cattaneo, e il 33 enne Francesco Testi, ex concorrente del Grande Fratello, sono in Bulgaria per girare la fiction “Baciamo le mani” e sono stati immortalati in un bacio – copertina di Oggi.  

L’ex gieffino e la Sabrina nazionale sono a Sofia per girare la fiction “Baciamo le mani” e hanno approfittato degli impegni di lavoro per passare alcuni giorni insieme. Da quanto si vede in alcune foto scattate dai paparazzi in un ristorante della città, i due hanno atteggiamenti che vanno aldilà dei soli rapporti di lavoro. Sabrina e Francesco sembrano essere travolti da un’inaspettata passione, hanno atteggiamenti che vanno aldilà dei soli rapporti di lavoro e, come mostrano alcune immagini, tra i due c’è stato un bacio appassionante che non lascia spazio a dubbi.

Contattata da Oggi, la Ferilli ha commentato: “Con Francesco Testi c’è un’amicizia che va avanti da due anni, da quando abbiamo girato una fiction insieme, con lui coprotagonista di storie sentimentali. Le effusioni immortalate dalle foto? Quella era una situazione particolare – ha spiegato -, dopo un party con i colleghi della produzione. Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non una intimità tra due attori che hanno recitato insieme come partner. E poi alla mia età, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano…”.  

La Ferilli vuole smontare ogni sospetto, ma l’intensità del bacio sembra andare oltre alle normali effusioni tra colleghi.. I due che lavora fianco a fianco da diverse settimane, avevano girato in coppia, per Rai 1, “Né con te né senza di te – Storia di una passione” e tra loro a quanto pare c’è una grande complicità. Chissà cosa ne pensa il fidanzata Flavio Cattaneo, ex direttore generale della Rai e adesso amministratore delegato di Terna. Come reagirà Cattaneo a queste foto? Possiamo immaginare…

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: