SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’occhiale per un’estate di sport: solo 28 grammi

Occhiali Sport: Dal ciclismo, al running, al triathlon: HYPERMASK PERFORMANCE è l’occhiale da sole adatto per tutti gli sport che richiedono il massimo in termini di affidabilità e comfort.

Dal ciclismo, al running, al triathlon: HYPERMASK PERFORMANCE è l’occhiale da sole adatto per tutti gli sport che richiedono il massimo in termini di affidabilità e comfort.

HYPERMASK PERFORMANCE - 28 grammi di tecnologia al servizio dello sportCaratterizzato da un design avvolgente e da una struttura rimless, questo occhiale offre un’ampiezza visiva e prestazioni aerodinamiche uniche.
Il punto di forza? Il peso, soli 28 grammi,tanto che possono essere portati anche per moltissime ore, dimenticandosi di averli addosso.

La massima aderenza al volto è assicurata dal sistema antiscalzamento con terminali delle aste in gomma morbida e dal nasello regolabile; quest’ultimo, insieme al “Brow Interface”, permette una circolazione ottimale dell’aria e evita così l’appannamento delle lenti.
Il Brow Interface inoltre impedisce che nei momenti di sforzo intenso le gocce di sudore cadano sulla lente alterandone le performance ottiche.

Quindi occhi sempre protetti, non solo dalla luce ma anche dagli elementi esterni grazie alla forma avvolgente delle lenti che ripara da rami, polvere, sassolini e da tutto quello che può ostacolare la performance.

Disponibile in 4 accattivanti versioni, Hypermask Performance può essere personalizzato a seconda del proprio gusto, creando inediti abbinamenti tra montatura e lenti: fluo, specchiato, verde acido o fumé.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy