SFILATE

Cerca
Close this search box.

I club underground e il binomio bianco e nero per la sfilata Dsquared2

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo Dsquared2 fa sfilate solo bianco e nero, pochi, rarissimi tocchi di rosa e arancio fluo.

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo Dsquared2 fa sfilate solo bianco e nero, pochi, rarissimi tocchi di rosa e arancio fluo.

La collezione Dsquared² per la prossima primavera estate 2013 strizza l’occhio alla gente della notte che frequenta i club underground e alla forza di quelle correnti sotterranee pronte ad esplodere e a fare tendenza.

Una collezione d’ispirazione musicale vagamente darkeggiante ma per nulla rock; chic e molto evening, che lascia scarso spazio al giorno: pochissimo denim (che troviamo solo nei colli delle camice immacolate e in una pettorina) e un minimo accenno al mondo dello sport con alcuni pezzi in neoprene termosaldato.

Centro nevralgico di ogni look la camicia bianca di popeline: stampata, verniciata, ricamata, arricchita con borchie o con inserti in maglia metallica, impreziosita da piogge di collane nere di metallo gommato ricche di pendagli (croci, medagliette votive…fino all’immancabile accenno al Canada con la tradizionale foglia d’acero).
Pantaloni tidy guy dal taglio impeccabile e giacche in cotone/seta o in versione scuba.
Pantaloni corti over e pezzi interamente catarifrangenti per “non perdersi nella notte”.
Dettagli animalier su giubbini, colletti o accessori e pois tridimensionali.

Occhiali da sole modello easy rider con la montatura nera o oro con le lenti a specchio, per celare gli sguardi e dare il via al gioco della seduzione.
Sciarpe, cravatte, cinture e cappelli maculati o in maglia metallica/borchiati.  Calze e manicotti pre-tatuati.
Orchidee nere fioriscono sui polsini delle camice e sulle spille, ingentilendo un look al primo sguardo un po’ da duro.

Tante scarpe classiche stringate con punta arrotondata confezionate con pellami tradizionali e dal fondo alto a “dente di squalo”. In alternativa, stringate a punta con dettagli a contrasto: oro, argento e cavallino maculato. Stivali con “scudo” o paracolpi di metallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy