New entry serie Mediaset: Marylin Manson in “Californication”, Jennifer Hudson in “Smash”. Il cast rappresenta, insieme alla sceneggiatura, al montaggio e alla qualità della fotografia, il cuore delle serie tv ed è ciò che ne determina o meno il successo. senza dimenticare che l’affezione del pubblico al personaggio è fondamentale per fidelizzare lo spettatore. Per questo, quando arriva la fine di una stagione, i produttori e i registi cominciano la campagna acquisti per rafforzare l’organico della propria squadra. Manco fosse l’ultima giornata del ‘calcio mercato’.

Nella scorsa settimana numerose serie hanno segnato grandi acquisti come è accaduto a “Californication” (Italia 2, ogni lunedì a mezzanotte e mezza). La serie che  nella 6° stagione vedrà partecipare, per un solo episodio, il cantante sui generis Marylin Manson.

Nuovi arrivi anche in  “Smash” che dalla seconda stagione potrà contare (e cantare) il premio Oscar Jennifer Hudson (prossimamente su Mya). Ma le sorprese non sono finite. Ray Romano, celebre protagonista di “Tutti amano Raymond”, parteciperà alla 4° stagione di “Parenthood” (su Joi, ogni sabato in prima serata la 3° stagione inedita)

“Pretty Little Liars” ha infine ingaggiato per la terza stagione (su Mya dal 8 novembre alle ore 22.05), due nuove pedine: Robbie Amell (“Revenge”) e Vanessa Ray (“Suits”), i quali parteciperanno come guest stars per un solo episodio, ma non è da escludere la possibilità che i due attori entrino nel cast regolare.

Categorie: In Televisione Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: