Continua l’espansione della piattaforma del digitale terrestre free. Entro l’estate al numero 56 del telecomando debutterà Focus, il nuovo canale tv nato dall’accordo tra Switchover Media e Gruner+Jahr/Mondadori che detiene il marchio del mensile più venduto in Italia con i suoi 6.4 milioni di lettori.

Focus sarà il canale di intrattenimento factual dedicato alla scoperta e al sapere. Con un’offerta di contenuti inediti pensata per un pubblico maschile adulto, la programmazione sarà capace di  soddisfare curiosità, spiegare fatti e raccontare mondi, uomini e comportamenti.

Così come il magazine, il nuovo canale sarà unico, ricco di informazioni e accessibile a tutti. Con una programmazione inedita e varia, Focus sarà il canale di intrattenimento factual che incuriosisce, stupisce, diverte e apre una finestra sulla realtà facendo scoprire fatti, mondi, uomini, comportamenti. Un canale coinvolgente e immediato pensato per trovare le risposte a tutte le domande: per capire chi siamo e perché ci comportiamo in un certo modo; per scoprire le meraviglie della natura e dell’Universo; per conoscere il nostro passato e immaginare il futuro; per comprendere la tecnologia e il modo con cui sta cambiando la nostra vita.

Con questa nuova iniziativa, Switchover Media amplia ulteriormente la propria offerta. Dopo K2 e FRISBEE, canali leader del mercato kids, la fascia comedy SERATISSIMA, il canale pay GXT e il recente lancio del canale GIALLO, dedicato al crimine e mistero con relative indagini per scoprirne il colpevole sono gli ingredienti per catturare il pubblico adulto, il broadcaster si arricchisce di un nuovo canale di genere altamente profilato.

Categorie: In Televisione Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: