Musica, parole, poesia e moda, un tuttuno per Isabella Ferrari che ha scelto di indossare le creazioni di Laviniaturra nel video ‘Anestesia Totale’ realizzato a Bologna all’interno di un macero di carta .

Il Cd tratto dallo spettacolo “Anestesia Totale” di Marco Travaglio, musiche di Valentino Corvino, compositore ed  esecutore, sul palco insieme a Isabella Ferrari.

Nel cd ben 11 brani di importanti artisti italiani, tra cui un inedito di Lucio Dalla Isabella Ferrari e’ interprete insieme a Marco Travaglio del brano che da il titolo all’album “Anestesia Totale”.
.
Isabella Ferrari ha scelto di indossare capi della collezione laviniaturra Primavera/Esatate 2012: giacca e blouse in garza di lino leggerissima e morbido georgette lavato dai colori naturali e stampe dal tratto sottile hand made.

“Isabella Ferrari e’ una perfetta interprete del mio stile… – dichiara Lavinia Turra femminile e naturalmente sensuale … si e’ fatta interprete di un processo culturale e sociale impegnato superando i cliché per andare al cuore delle cose… A me pare che condividiamo la cultura dello stile e la cura della sostanza…. Quando indossando i capi della mia collezione ha dichiarato -Li sento miei- mi ha fatto il complimento più bello”.

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: