SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lu’ Lu’ Girl reinterpreta lo stile Navy Chic

Per la prossima primavera estate 2013 Lu' Lu' Girl opta per una reinterpretazione del navy chic, tessuti leggeri, confortevoli e impreziositi da dettagli inediti per un estate tailor on the sea.

Lu' Lu' Girl

Per la prossima primavera estate 2013 Lu’ Lu’ Girl opta per una reinterpretazione del navy chic, tessuti leggeri, confortevoli e impreziositi da dettagli inediti per un estate tailor on the sea.
Una collezione allegra, ironica, divertente; un mood frizzante declinato in  un mix and match di fantasie e di stampe.

L’anima casul chic della collezione predilige i minidress dai dettagli strong– un inserto in pizzo, applicazioni  di spille  so funny  – e le   maxi   t-shirt a stampe fashion da indossare con leggins in fantasia, righe o a pois,  per un mood loose e informale.

Ecco allora il trionfo di righe per un effetto tailor sailor in maglie e mini dress in jersey che si accompagna a giochi di micro pois e a stampe all over floreali su organze colorate nelle tonalità pastello.

Il colore è protagonista e assume le sfumature calde dell’estate, dalle tonalità dei frutti:
– albicocca e banana, ravvivate da un vivace tocco di corallo
– lime, menta e verde acqua
E ancora note cangianti del blu, bluette, bianco e ciliegia,  arricchite da incursioni di off white.

I tessuti sono leggeri e impalpabili, come la felpa e il jersey, e rappresentano il fil rouge della collezione; si uniscono alle sete tinte in capo per donare un particolare effetto vintage.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy